Una Land Rover speciale per la Coppa del Mondo di Rugby

Il Defender Rugby World Cup 2015 trasporterà la prestigiosa Webb Ellis Cup nel Tour di 100 giorni che attraverserà il Regno Unito e l'Irlanda, in occasione della Coppa del Mondo di Rugby.

Una speciale Land Rover Defender 110 Station Wagon trasporterà la Webb Ellis Cup nel Tour di 100 giorni che attraverserà il Regno Unito e l'Irlanda in occasione della Coppa del Mondo di Rugby 2015.

La divisione Special Vehicle Operations della Casa inglese, che quest’anno è partner mondiale della Coppa del Mondo, ha stato progettato e realizzato la Defender Rugby World Cup 2015 nel suo centro di Ryton, nel Regno Unito che è stato presentato in un contesto spettacolare come il Tower Bridge di Londra, facendolo emergere da un gigantesco pallone da rugby con al volante Lewis Moody, ambasciatore Land Rover e vincitore della Coppa del Mondo nel 2003. Il pallone alto più di 8 metri ha risalito il Tamigi dal Tilbury Dock, in un percorso che ha interessato alcuni luoghi iconici di Londra quali il Thames Barrier e Canary Wharf.