Paul Bocuse affida a STEF la consegna delle proprie specialità gastronomiche per Expo 2015

STEF, lo specialista europeo della logistica del freddo, provvederà alla consegna delle specialità gastronomiche di Paul Bocuse.

Dal 1 Maggio al 25 Giugno le regioni del Rodano-Alpi e dell’Alvernia hanno un posto d’onore nel padiglione francese ad Expo 2015. In tale contesto STEF mette a disposizione della gastronomia e dell’arte culinaria di queste due regioni francesi un dispositivo logistico di dimensione europea. Le operazioni relative al trasporto e alla logistica tra Lione e il cuore dell’Expo si svolgeranno in condizioni di temperatura controllata per garantire freschezza e sicurezza.

«Il nostro gruppo europeo è particolarmente orgoglioso di mettere al servizio di una delle più celebri Maison dell’alta gastronomia francese le proprie competenze in materia di logistica per la ristorazione. Con quest’operazione inedita, STEF prende parte alla diffusione della gastronomia francese» dice Jean-Pierre Sancier, direttore generale di STEF. «L’Expo di Milano rappresenta per noi un impegno della durata di 180 giorni a livello continentale: effettuare consegne da tutta Europa verso Milano e fornire ogni giorno ai padiglioni e agli stand mezzi frigoriferi appositi e perfettamente sicuri».