Crown C-5 porta i carrelli a GPL a un nuovo livello

Trasmissione a prestazioni elevate con vita operativa fino a 20.000 ore. Garanzia fino a 5 anni Eccezionale visibilità a 360°, anche dalla cabina completamente chiusa.

Crown ha lanciato la sua innovativa serie C-5 di carrelli controbilanciati a 4 ruote che ridisegna le frontiere del settore dei carrelli a GPL, integrando un motore progettato e costruito da Crown ed organi di trasmissione rinforzati con durata operativa fino a 20.000 ore. La tecnologia all'avanguardia è evidente in ogni dettaglio, a partire dall'innovativo sistema di raffreddamento con doppio radiatore ed il design ergonomico fino al sistema di stabilizzazione intelligente che assicura un grado di affidabilità elevato e migliora l'efficienza produttiva.

Disponibili con capacità di carico fino a 3 tonnellate, i carrelli Crown C-5 affrontano lunghi turni di lavori e qualsiasi condizione climatica, fornendo una gamma completa di prestazioni anche sui terreni accidentati. Il motore industriale da 2,4 litri è efficiente nei consumi e produce vibrazioni minime. La distribuzione con treno valvole ad ingranaggi elimina la necessità di sostituire frequentemente le cinghie o regolare la catena, mentre il sistema di servofreno previene l'accumulo di sporco e detriti, riducendo i costi di manutenzione. Il solido sistema frenante circolare a quattro pistoni è altamente resistente, e la funzione Hill Hold, di serie, mantiene il carrello fermo in posizione sulle rampe in salita, senza bisogno di tenere costantemente premuto il pedale del freno.