Scania presenta The Emerald: edizione limitata, soluzione completa

Per festeggiare i 40 anni Scania Finance, viene presentata, in collaborazione con Italscania, la serie limitata The Emerald.

Scania Finance compie 40 anni e per festeggiarli presenta sul mercato un “gioiello unico”. «Proprio perché èensiamo che il veicolo sia prezioso come una gemma» dice Ronny Willekens, amministratore delegato di Scania Finance Italia - in occasione del suo 40esimo anniversario. Scania Finance Italy in collaborazione con Italscania presenta sul mercato italiano l’edizione limitata The Emerald». Questa è una soluzione esclusiva e completa nella quale si combinano la miglior tecnologia, la versatilità di tutti i servizi integrati Scania e l’inconfondibile comfort degli interni al top di gamma.

Al veicolo sono abbinati un pacchetto finanziario completo, con un canone leasing sostenibile a tasso fisso per una durata massima di 72 mesi, servizi di Driver Training e di Fleet Management, agevolazioni su servizi di assistenza dedicati e la protezione assicurativa studiata specificatamente per le esigenze del mondo del trasporto, contro i rischi di furto, incendio, kasko, eventi naturali, gap finanziario e protezione vita.
The Emerald è un concentrato di pura tecnologia Scania.

Il motore V8 da 730 CV rappresenta la versione Scania più potente di sempre, capace di ridurre i tempi di trasporto garantendo massima affidabilità e produttività nel rispetto dell’economia dei consumi. The Emerald si contraddistingue anche per prestigio e comfort ai massimi livelli. Particolari stilistici, accessori al top di gamma e cura degli interni offrono un’ergonomia di prima classe e garantiscono un’esperienza di guida unica.