Da Roma a Milano con 1,5 Euro

Da Roma a Milano con 1,5 Euro

Andare da Roma a Milano od in altre 12 città italiane spendendo solo 1,5 Euro è oggi possibile grazie al servizio pullman Megabus che opera a tariffe più che “low cost”: un solo Euro per il biglietto più 50 centesimi per la prenotazione contro i 15 Euro mediamente richiesti per il servizio. I 23 pullman Megabus ad 87 posti partono da Bologna, Firenze, Genova, La Spezia, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Siena, Torino,Venezia.

Non solo. Oltre al prezzo veramente stracciato, Megabus mette a disposizione una serie di servizi a volte difficili da trovare come, ad esempio, una franchigia per i bagagli che si possono trasportare gratuitamente fino al peso di 25 kg o la presenza di wi-fi gratuito per l'intera durata del viaggio, prese elettriche, servizi igienici e possibilità di accesso anche ai portatori di handicap. La nota negativa è rappresentata dai tempi di percorrenza (si tratta pur sempre di pullman) visto che per andare, ad esempio, da Roma a Milano ci vogliono almeno 9 ore contro le 3 di un treno ad alta velocità

Nato negli Stati Uniti, il servizio Megabus ha riscosso un enorme successo in diverse parti d'Europa dove Megabus è un importante operatore nel mercato nel servizio di pullman intercity economici ed offre collegamenti tra più di 110 località e con i suoi pullman bicolore blu/giallo trasportano circa 5 milioni di passeggeri all'anno. L'azienda fa parte di Stagecoach Group, il gruppo internazionale di trasporto pubblico che offre viaggi più intelligenti e rispettosi dell'ambiente a prezzi convenienti.