Con Scania Mrsenior assistenza per i veicoli con più di 5 anni

Vantaggi crescenti con l’età del mezzo per garantire affidabilità e sostenibilità, preservando il valore del veicolo nel tempo.

I veterani della strada hanno un motivo in più per scegliere i servizi di assistenza Scania. Italscania presenta Mrsenior, un nuovo servizio appositamente studiato per veicoli Scania con più di 5 anni di vita, della durata di 2 anni rinnovabili alla scadenza. Dalla somma dei servizi di manutenzione e di riparazione nasce una soluzione su misura che permette di sottrarre i veicoli allo scorrere del tempo, custodendone il valore.  
Questo programma di manutenzione puntuale e predefinito abbina, in caso di riparazione, uno sconto progressivo che segue l’età del veicolo. Mrsenior è l’ultimo prodotto della famiglia Scania Support Programmes, un’offerta integrata di servizi ad alto valore aggiunto, capace di rispondere in modo efficiente ad ogni esigenza, assicurando la sostenibilità del business.

Con manutenzione senior il veicolo sarà sempre giovane poiché sarà regolarmente controllato secondo i piani manutentivi previsti dai programmi di ispezione Scania per almeno 2 anni ed in funzione delle singole necessità del cliente sarà possibile scegliere pacchetti di 2, 3 o 4 ispezioni su misura. I benefici sono evidenti: grazie ad una precisa pianificazione si riducono i tempi di sosta ed i fermi imprevisti, con conseguente aumento delle prestazioni e dell’efficienza del mezzo. Un veicolo con un mantenimento ottimale consente, inoltre, di ottimizzare l’economia dei consumi di carburante. Con riparazione senior le eventuali riparazioni saranno invece scontate con una formula che prevede vantaggi crescenti in base all’età del veicolo, applicati sulle lavorazioni previste dai pacchetti Scania in vigore.

«Amiamo le sfide e per questo abbiamo promosso il nuovo servizio Mrsenior» dice Sabrina Loner, responsabile Servizi di Assistenza di Italscania. «I veicoli giovani garantiscono efficienza ed uptime, mentre quelli anagraficamente più vecchi possono riscontrare dei problemi se non attentamente manutenuti. Ecco perché noi vogliamo che il trascorrere del tempo non vada in alcun modo ad incidere sulle prestazioni di qualsiasi mezzo Scania e proponiamo, ai clienti che annoverano nella loro flotta dei veicoli in attività da diversi anni, un piano di manutenzione idoneo che segua il veicolo lungo l’intero ciclo di vita».