Hankook partecipa alla 66esima edizione IAA Nutzfahrzeuge

Hankook partecipa alla 66esima edizione IAA Nutzfahrzeuge

Hankook partecipa alla 66esima edizione IAA Nutzfahrzeuge, in programma dal 22 al 29 settembre a Hannover, presentando numerose anteprime mondiali. L’azienda ha ampliato la propria offerta di pneumatici ultra-efficienti per rimorchi e-cube Blue con i corrispondenti battistrada sterzanti ed assiali, con i quali presenterà per la prima volta alla IAA una soluzione completa per tutte le posizioni assiali per il traffico a lunga percorrenza, con l’etichetta di resistenza al rotolamento in A.

L’azienda presenterà anche le nuove misure nel settore dei pneumatici a sezione ribassata per l’asse sterzante e motore, pensate per la crescente richiesta nel segmento low-line. Le serie 45 e 50 della linea di pneumatici e-cube MAX sono state sviluppate appositamente per l’impiego sui mega-autocarri. In questo modo i gestori delle flotte possono sfruttare completamente l’altezza di carico interna di 3 metri, senza superare l’altezza massima consentita di 4 metri.

Inoltre, con la nuovissima linea di pneumatici SmartTouring, Hankook presenterà in anteprima mondiale alla gli speciali pneumatici per autobus a lunga percorrenza, pensati alla luce della crescente importanza di questo tipo di traffico. Il concetto Smart di Hankook si afferma quindi estensivamente attraverso diverse serie di pneumatici per le più diverse esigenze. La tecnologia contempla infatti tutti i principali criteri nel segmento degli pneumatici per autocarro ed autobus: oltre alla sicurezza (Safety), è sinonimo soprattutto di prestazione chilometrica elevata (Mileage), di una mescola particolarmente resistente a crepe e tagli (AntiCut&Chip), di ricostruibilità (Retreadability) e di trazione elevata (Traction).