VW Crafter è ”International Van of the Year 2017”

VW Crafter, un veicolo frutto di un lavoro di sviluppo e produzione indipendenti, è stato eletto miglior van dell’anno 2017. Sviluppato secondo i desideri dei clienti, messo a punto dagli esperti. Parco nei consumi, funzionale e perfetto per le tutte le esigenze d’impiego quotidiano: il nuovo Crafter convince sotto ogni punto di vista.

Una giuria internazionale, composta da giornalisti esperti del settore provenienti da 24 Paesi europei, ha scelto il nuovo VW Crafte, il fratello maggiore del Bulli, come miglior veicolo commerciale dell’anno 2017. Crafter, un veicolo frutto di un progetto e una produzione del tutto autonomi ed indipendenti, concepito per soddisfare le esigenze dei clienti e dotato di numerose innovazioni e ricchi sistemi di assistenza, ottiene questo prestigioso riconoscimento ancor prima del lancio sul mercato.

Il premio è stato consegnato ad Eckhard Scholz, presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali, dal presidente della giuria Jarlath Sweeney in occasione del Salone dei Veicoli Commerciali di Hannover: «Dopo il successo della gamma T dello scorso anno, siamo molto felici di ottenere questo speciale riconoscimento anche per il nuovo Crafter. Siamo orgogliosi dell’ultimo nato in casa Volkswagen e di tutta la squadra, che ha dato il meglio affinché  Crafter potesse affermarsi come il numero uno tra i veicoli commerciali di grandi dimensioni. Questo premio rappresenta il migliore presupposto per un lancio sul mercato di grande successo».