104 nuovi Scania per Autotrasporti Pigliacelli

Oltre 100 veicoli consegnati presso la sede della Autotrasporti Pigliacelli, a Veroli (Frosinone) che ha ricevuto il primo S500 di nuova generazione ed un veicolo a metano.

Autotrasporti Pigliacelli ha messo in atto un percorso di crescita e di innovazione costante affidandosi a Scania per rinnovare il proprio parco veicoli con l’acquisto di una flotta di oltre 100 veicoli della Casa svedese. Affidabilità, profittabilità, sicurezza e sostenibilità sono gli elementi chiave che hanno convinto Autotrasporti Pigliacelli a scegliere Scania per l’acquisto di 102 trattori Scania R490 LA 4x2 MNA.

Da oltre 50 anni protagonista a livello nazionale ed internazionale nel settore dei trasporti, il gruppo Pigliacelli è in costante sviluppo ed evoluzione e, grazie all’investimento continuo in veicoli all’avanguardia, mantiene una posizione di “leadership” sul mercato italiano e su quello europeo del trasporto su strada. Innovazione continua: è questo il punto di forza di Pigliacelli che, a pochi mesi dal debutto mondiale, ha deciso di acquistare un veicolo di nuova generazione, il primo S500 che fa il suo debutto ufficiale nel mercato italiano.