Intergomma presenta Aeolus ATR 33 Neo

Intergomma con il marchio Aeolus Tyres è stata una delle protagoniste del Transpotec Logitec dove ha esposto in anteprima il nuovo ATR 33 Neo AllRoads T+ che sarà commercializzato nel corso del 2017

Intergomma ha presentato il nuovo pneumatico per rimorchi Aeolus ATR33 Neo AllRoads T+ (Eco) che utilizza la nuova tecnologia 4-Layer Strip (a 4 strati) prevista dalle norme e dalle esigenze del mercato europeo.

Questo pneumatico offre una lunghissima durata iniziale per poi diventare adatto alla ricostruzione del suo battistrada, cosa che contribuisce a migliorarne l'efficienza riducendone i costi complessivi. La mescola assicura una minima usura offrendo al contempo la massima aderenza al suolo. Le scanalature longitudinali a forma di “S” prevengono il deposito di detriti e di piccole pietre nel battistrada. Il disegno del profilo è caratterizzato da elementi chiusi sulla spalla che aiutano a prevenire l’usura eccessiva e precoce ed offrono un’ottima resistenza a lacerazioni, strappi e danni in quest’area del pneumatico. Tutte queste caratteristiche, insieme ad una bassa resistenza al rotolamento, hanno un impatto assolutamente positivo sulla durata, sul risparmio di combustibile e sulla sicurezza di guida.

Il nuovo pneumatico per rimorchio è un prodotto estremamente efficiente che permette di viaggiare risparmiando sul carburante e senza far affaticare il mezzo. Il design del battistrada garantisce ottime prestazioni sull’asciutto e sul bagnato.