Termini del servizio

Regolamento e condizioni di utilizzo del sito per Visitatori ed Inserzionisti Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale pubblicato sui siti ufficiali delle case automobilistiche e quindi senza alcuna periodicità, pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7/3/2001.

L'accesso ai servizi e la consultazione deli contenuti costituisce espressa accettazione delle Regole Generali stesse. In particolare, accedendo al Servizio, l'Utente dichiara di avere preso visione e di accettare le presenti regole generali.
L'utente è tenuto a leggere tale documento prima di accedere al servizio e di consultare gli annunci ed in modo particolare prima di inserirne dei propri.
auto.service360.it è un portale di proprietà di Gruppo Informatica Consulting S.r.l., amministrata da Alfredo Crea, con sede in Via Trionfale 180, 00136 Roma, partita IVA IT11294151003, capitale sociale € 10.200,00 interamente versato.
Marco Crea è il direttore responsabile del portale.

Condizioni Generali di Servizio

Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Servizio il termine "Utente" è riferito gli utenti visitatori. auto.service360.it potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali pubblicate sul Web su auto.service360.it In tal caso auto.service360.it provvederà ad evidenziare all'Utente inserzionista ogni modifica con messaggi sullo schermo di avvio del Servizio, in modo tale che siano percepibili all'Utente prima di accedere all'utilizzo del Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto. L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la Sua completa responsabilità. I rapporti tra auto.service360.it e gli Utenti sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate.

Responsabilità di auto.service360.it

auto.service360.it non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio.
auto.service360.it declina ogni responsabilità sulla qualità e sui servizi dei siti esterni ai quali questo sito rimanda tramite i vari links anche pubblicitari. Il fatto che auto.service360.it fornisca questi collegamenti Internet non implica in nessun caso l'approvazione dei contenuti e della grafica degli stessi. auto.service360.it infatti fornisce questi collegamenti come semplice servizio aggiuntivo agli utenti della rete Internet.
auto.service360.it non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti in auto.service360.it.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in auto.service360.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

Facoltà e diritti di auto.service360.it

auto.service360.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso. auto.service360.it si riserva il diritto di promuovere i propri contenuti anche tramite accordi con terze parti (es. portali e/o siti Internet e/o servizi simili)